Primi screenshot per Vanquish
Sono state pubblicate in rete le prime immagini per quanto riguarda la prossima fatica di Shinji Mikami dal titolo di "Vanquish" (già autore di Resident Evil). Il gioco porterà innovazioni mai viste prima d’ora. La sua uscita è prevista entro la fine di quest’anno.
Gli ambienti di questo prossimo titolo Sci-Fi targato Platinum Games vedono un cliché già visto: il futuro conflitto diretto tra Russia e USA per il contendimento del territorio e delle risorse. Vediamo infatti protagonista Sam, un agente governativo possessore di una tuta capace di aumentare le proprie abilità in battaglia (come potrebbe essere Iron Man NDR) che dovrà combattere non solo con gli oppositori del suo paese ma anche contro possenti Mech. La stazione spaziale creata dagli americani per immagazzinare energia solare è stata controllata dalla fazione nemica che ha diretto il suo potenziale contro la città di San Francisco, mettendo in ginocchio gran parte delle forze armate Statunitensi.
In risposta di questo contrattacco infatti viene composta una task force di cui il protagonista stesso ne farà parte. Il gioco sarà dotato di un grande arsenale bellico e di altri contenuti capaci di stuzzicare il palato. Già alcuni lo ritengono "il nuovo Halo" non solo per X360 ma anche per PS3 poichè la stessa console Sony non ha avuto titoli di questo spessore. Aspetteremo altre notizie in merito a questo mirabolante titolo che sarà probabilmente esclusiva PS3, ma per essere certi dei dati emersi, aspetteremo nel corso dell’anno lo svolgersi degli eventi. Per le immagini potete consultare questo Link che vi rimanderà alla gallery.