Condividi

E’ stato rilasciato il primo scan di N3: Ninety Nine Nights II, annunciato l’Ottobre scorso in esclusiva Xbox 360.
Il primo capitolo aveva come design Tetsuya Mizuguchi, creatore di Rez, ma sembra che quest’ultimo non sara coinvolto per questo sequel in quanto sarà seguito da uno studio koreano chiamato Phantagram.
A detta degli sviluppatori il gioco innoverà tutto, dal sistema di combattimento alla grafica, ed è attualmente completo al 50%, dando il presupposto che il gioco possa uscire entro quest’anno.

Primo scan per N3: Ninety Nine Nights II - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Estesa la garanzia anche per l’errore E74

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!