Primo screenshot per Wasteland 2

Il progetto sequel di Wasteland sta pian piano prendendo forma grazie ai finanziamenti su Kickstarter (metodo a dir poco abusato ultimamente).

Infatti, quest’oggi inXile ha rilasciato il primo screenshot di Wasteland 2, che girerà sul motore grafico Unity Engine.

Il fondatore di Interplay e inXile, Brian Fargo, ha detto al riguardo: "Mostrare uno screenshot in questa fase iniziale del processo di sviluppo è una cosa nuova per me, dato che cerchiamo sempre di affinare ogni minimo dettaglio prima di rendere visibile un lavoro. Il pubblico però inisisteva e il nostro desiderio di mostrare qualcosa al riguardo era alto, così abbiamo deciso di rilasciare questo screenshot. Lo abbiamo anche fatto per sollecitare le risposte alla ricerca di base."

"Preghiamo anche di tenere presente che non abbiamo inserito né gli effetti particellari e di post-elaborazione, e che quindi in realtà avrà un effetto drammatico sulla scena, e che questo rappresente solo uno dei tanti ambienti presenti in Wateland 2, quindi aspettatevi tanti luoghi diversi."

Wasteland 2 includerà anche il Wasteland originale, una versione del 1980, che è unitamente riconosciuto come il titolo che ha dato impulso al genere RPG post-apocalittico.

Sotto lo screenshot del gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!