Pro Cycling Manager 2012: il primo trailer
Pro Cycling Manager/Tour de France 2012 è la simulazione definitiva di ciclismo campionessa di vendite in tutta Europa!
Nel trailer rilasciato oggi, potrete ammirare l’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di Cyanide: biciclette e corridori ancora più dettagliati, ambienti diversificati. Tutto questo per offrire realismo e spettacolarità ai fan del ciclismo!
Le novità introdotte in Pro Cycling Manager 2012 piaceranno sia ai fan più sfegatati che ai neofiti: una nuova divisione Pro, nuove squadre (per un totale di 81 team) e nuove competizioni. Pro Cycling Manager, grazie all’opzione “Season Planner”, permetterà ai giocatori di allenare la propria squadra in vista della nuova stagione agonistica. Partecipando a più di 180 gare si dovrà arrivare al Tour de France, la gara più prestigiosa del 2012.
Mai come questa volta il ciclismo è stato riprodotto così fedelmente. Oltre ai modelli dettagliatissimi dei corridori, in questa nuova edizione sono presenti anche nuovi scenari e nuovi ambienti. L’intelligenza artificiale degli avversari è reattiva e adotta strategie in tempo reale durante tutta la corsa.
Divertentissimo in single player, Pro Cycling Manager 2012 adotta per la prima volta la modalità multiplayer. I giocatori potranno sfidarsi tra di loro seguendo il programma delle competizioni, in un universo in cui ogni vittoria è importante. Tramite l’innovativo sistema di card, i giocatori potranno inoltre creare la propria squadra scegliendo tra i campioni di oggi e quelli del passato.
Pro Cycling Manager 2012 sarà disponibile per PC a giugno.
Caricamento in corso...