Profili dei personaggi di Disgaea 5

Con l’avvicinarsi della data di uscita occidentale, che dovrebbe aggirarsi nell’autunno 2015, Nippon Ichi ci presenta i personaggi di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

personaggi di Disgaea 5 - KilliaKILLIA
Un giovane demone in cerca di vendetta, che ha una lunga storia con Void Dark . Non gli piace fare gioco di squadra. Sembra molto freddo, ma la sua bontà traspare quando aiuta coloro che soffrono a causa di The Lost. Il suo apporto calorico è molto alto, infatti mangia ogni volta che ne ha la possibilità.

personaggi di Disgaea 5 - SeraphinaSERAPHINA
La principessa Overlord di Gorgeous, la più ricca nazione in tutto il Three Worlds (Netherworlds, Celestia e Human World). E’ fermamente convinta che tutti gli uomini esistano per inginocchiarsi davanti a lei. È scappata di casa quando suo padre ha organizzato un matrimonio di convenienza con Void Dark, che ora ha pianificato di assassinare.

personaggi di Disgaea 5 - UsaliaUSALIA
L’erede di Toto Bunny, che non ama lottare. A causa di uno dei subordinati di Void Dark, è stata maledetta, per questo deve sempre mangiare curry o si trasformerà in una bestia. Ora, le
piace il curry. Ha davvero una bella personalità, caratteristica insolita per un demone. In battaglia cavalca un Prinny giallo.

personaggi di Disgaea 5 - Red MagnusRED MAGNUS
L’ Overlord di Scorching Flame, dove risiedono i demoni viziosi. E’ veramente un selvaggio e crede che la forza sia tutto. Sta cercando di sconfiggere Void Dark per diventare l’Overlord più potente.
Il suo Netherworld è stato in cattivi rapporti con quello di Seraphina per un lungo periodo. Dice “super” molto spesso.

personaggi di Disgaea 5 - ZerokenZEROKEN
Un giovane Overlord che si è auto –proclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Appare quando Killia e gli altri stanno combattendo l’esercito The Lost per aiutarli, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Può essere molto testardo, ma allo stesso tempo ha una mentalità molto aperta, cambia atteggiamento a seconda di chi interagisce con lui.

personaggi di Disgaea 5 - ChristoCHRISTO
Un Overlord che è affiliato con un grande Netherworld. E’ un tattico nato e farà di tutto per ottenere la vittoria. Il grande potenziale magico di Killia ha catturato la sua attenzione e lo vede come la sua migliore opportunità per assassinare Void Dark.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!