Project Natal in arrivo per fine 2010

Le info più attese dagli utenti Microsoft riguardano probabilmente il famoso Project Natal, nuovo sensore di movimento per l’Xbox 360 annunciato durante lo scorso E3.

Durante la conferenza CES 2010 Robbie Bach, presidente della divisione Entertainment and Devices, ha annunciato che potremo scoprire tutte le eccezionali capacità di Natal prima della fine dell’anno.

Pur trattenendosi sui dettagli circa prezzi o nuovi giochi che supporteranno l’hardware, Microsoft ha rivelato che Project Natal sarà disponibile per l’acquisto durante le vacanze 2010, "l’anno più grande nella storia dell’Xbox" secondo loro modesto parere.

Durante la conferenza il colosso americano ha inoltre pubblicizzato una serie di uscite in esclusiva come Crackdown 2, Alan Wake e Halo: Reach e ha infine confermato Fable III per il corrente anno.

Se la cara vecchia Microsoft non dovesse deludere le aspettative si prospetterebbe davvero una bella annata per tutti gli appassionati.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!