Project Natal: THQ progetta un titolo da 40 milioni di dollari

THQ ha svelato che sta considerando lo sviluppo di un titolo per Project Natal il cui costo si aggirerebbe tra i 30 e i 40 milioni di dollari. Il vice-presidente Danny Bilson ha però dichiarato che la compagnia attenderà i risultati di vendita della periferica Microsoft per Xbox 360 prima di investire il capitale per sviluppare il titolo.
Queste le parole di Bilson:

"Ho alcuni punti e idee che usano Natal in un gioco in una maniera davvero molto interessante. Ma non penso che ci sia ancora abbastanza esperienza con la tecnologia nè la base necessaria di’istallato per supportare un tale investimento. Il concetto che ho in mente sfrutterà ogni caratteristica di Natal e magari tra un paio di anni lo realizzeremo. Penso che bisognerà aspettare e vedere per capire quanto possa essere la base istallata di Project Natal per giustificare una spesa di così tanti soldi. perché la mia idea è davvero molto costosa."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!