Project Stella in arrivo nel 2019

Il gioco sarà sviluppato dai creatori dell'originale Front Mission per SNES

Attraverso un tweet in cui viene augurato un buon anno nuovo, i ragazzi di Kadokawa Games – autori del celebre Front Mission per Super Nintendo – hanno annunciato che il loro nuovo lavoro, Project Stella, uscirà nel 2019.

Il titolo sarà un prequel di Starly Girls e, secondo lo stesso presidente dello studio di sviluppo Yoshimi Yasuda, sarà un Gdr strategico accessibile a tutti, basato sulle lotte di mecha.

Sto cercando di trovare un bilanciamento in questo genere di giochi“, aveva tempo fa affermato Yasuda riguardo a Project Stella, “Il titolo sarà una via di mezzo tra un Gioco di ruolo simulativo e un tattico. Prendendo come esempio Dragon Quest, in cui i personaggi crescono attraverso il combattimento e si ha a disposizione una grande mappa da esplorare, vorrei riproporre questo fattore della crescita dei personaggi, concentrando però la mappa in modo tale che solo le battaglie contribuiscono a far evolvere i protagonisti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!