Assegnato il rating ESRB Mature a Sekiro: Shadows Die Twice

Il corrispondente del nostro rating PEGI 18

Sekiro: Shadows Die Twice, l’attesissimo titolo di FromSoftware ormai quasi in dirittura di arrivo, è stato valutato con un rating ESRB Mature, il corrispondente americano del nostro PEGI 18, per via della brutalità delle sue cutscenes e del gameplay estremamente violento e splatter, come si può facilmente intuire anche da questo gameplay pubblicato sul canale Youtube di PlayStation.

Questo grado di classificazione contenuti, in passato ha portato alcuni titoli a essere distribuiti soltanto in versione digitale e, nei casi più estremi, dal non essere addirittura distribuiti in alcuni paesi. D’altra parte, la stessa classificazione è stata assegnata anche ad altri grandi successi di FromSoftware, quali i titoli della serie Dark Souls e Bloodborne, quindi la cosa è ormai quasi una sorta di “marchio di fabbrica”.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!