Il prossimo Kamen Rider sarà a tema Videogiochi

La famosissima saga giapponese Kamen Rider, che ogni anno propone una serie nuova e con temi e contenuti completamente diversi, si prepara ad entrare nel mondo dei videogiochi. Difatti Kamen Rider ExAid, la nuova serie che avrà inizio il 2 Ottobre 2016, avrà come tema i nostri amati videogames. Con una Belt chiamata Gamer Driver, ExAid potrà inserire le cartucce dei videogiochi per mutare in svariate forme diverse dedicate ai vari generi di videogiochi, delle quali per ora sono annunciate la Action Form (in rosa e forma base), la RPG Form (con elmo da cavaliere), e la Shooting Form (con il ciuffo che copre l’occhio a mò di cecchino).

Potrete seguire la serie sottotitolata in italiano (come le altre serie Rider e Sentai) sul sito degli Italian Sentai Subranger, e seguire le varie news quotidiane sulla loro pagina Facebook.

13754248_1326013877428011_7658294940397798692_n

Appena trasformato pare che il Rider apparirà nella sua forma “Chibi”, chiamata Level 1, per poi trasformarsi nella forma umanoide Level 2. In seguito ExAid può aggiungere una seconda cartuccia nella Belt per ottenere potenziamenti come armatura. Sono state già annunciate anche delle cartuccie per le forme del Rhytm Game, del Picchiaduro, e del Racing.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!