Berserk Musou confermato in Occidente!

Con un comunicato stampa e il rilascio di un trailer, Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Berserk Musou in Occidente per questo autunno.

berserk musou 003

La notizia attesa da tutti i fan del manga e dell’anime di Kentaro Miura è arrivata ufficialmente e permetterà di giocare Berserk (titolo provvisorio) su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire da questo autunno.

In Berserk vedremo fondersi la classica impostazione da musou dell’uno contro mille con le atmosfere cupe e inquietanti tipiche dell’opera di Miura, controllando Gatsu e la sua “Ammazzadraghi” oppure Grifis, leader della Squadra dei Falchi.

Hirashi Koinuma (Presidente di Koei Tecmo Games e produttore del titolo) ha voluto rilasciare una dichiarazione in concomitanza all’annuncio della release occidentale di Berserk:

« Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk. »

Berserk, titolo ancora non definitivo, è attualmente in fase di sviluppo da parte di Omega Force e verrà rilasciato durante l’autunno 2016 su PlayStation 4 in formato fisico mentre su PlayStation Vita e PC (Steam) sarà disponibile in formato digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!