PS Vita, rivelata la linea di accessori griffata Thrustmaster
Thrustmaster ha annunciato oggi l’arrivo di tre accessori per Playstation Vita che accompangeranno l’uscita della nuova console portatile di Sony:
– Con la V.I.P. Case for PS Vita, Thrustmaster ha puntato su un approccio decisamente fashion: questo prodotto è stato concepito per i possessori di PS Vita che puntano allo stile e all’eleganza. Questa custodia è nata per gli utenti V.I.P. (Very Important Player) che apprezzano l’estetica e le linee pulite. La loro PS Vita, come qualsiasi altra star, deve poter beneficiare di una protezione tanto efficace quanto discreta – come una guardia del corpo personale. La V.I.P. Case for PS Vita segue perfettamente il profilo della console. Inoltre, i suoi colori principali – nero e argento – sono in perfetta armonia con quelli di PS Vita.
Ispirata alle custodie per occhiali delle case di moda più famose, il case è dotato di un sistema di chiusura automatico e di un meccanismo di apertura sicura. I materiali impiegati garantiscono rigidità esterna e un’ottima protezione interna. In particolare, il rivestimento in feltro della parte interna della custodia protegge lo schermo di PS Vita contro i graffi. Il design della V.I.P. Case for PS Vita è stato ottimizzato per le funzioni wireless di PS Vita.
– S.P.F Case for PS Vita (per Special Player Forces) segue un altro tipo di approccio ed è caratterizzata da uno stile differente: qui, l’obiettivo protezione assume le dimensioni di un’imponente operazione, con potenza senza confronti! A questo scopo, il design esclusivo della custodia è ispirato direttamente agli equipaggiamenti militari – e piacerà sicuramente agli hardcore gamer appassionati dei giochi di guerra o dei titoli first-person shooter.
S.P.F Case for PS Vita – tutta nera e argento, proprio come la stessa PS Vita – replica fedelmente i colori utilizzati dai corpi d’elite. Le sue dimensioni extra-large incutono istantaneamente rispetto e rispecchiano la sua eccellente resistenza agli urti. Inoltre può essere trasportata ovunque. Il suo interno, ispirato alle valigette militari, è caratterizzato da schiuma ad alta densità, ed è perfetto per mettere ogni cosa a suo posto. La parte superiore permette all’utente di riporre fino a 6 giochi in appositi scomparti e offre anche appositi spazi per proteggere i mini-stick della console, a custodia chiusa. L’apertura del case è protetta da serrature con sistema a scorrimento laterale. Inoltre, il case è stato progettato appositamente per ottimizzare le funzioni wireless di PS Vita. Sulla parte esterna della cover superiore è inserita una piastrina identificativa “Thrustmaster S.P.F.”, per uno stile decisamente militare.
– E infine per gli utenti a caccia di avventure, Thrustmaster offre una custodia dedicata al mondo di Nathan Drake, che ritorna per il lancio di questa piattaforma con il nuovo capitolo intitolato “Golden Abyss”: la Shock Resistant Case for PS Vita.
Questa custodia presenta le medesime caratteristiche della sua compagna S.P.F Case, in termini di dimensioni extra-large, solidità di assemblaggio e materiali impiegati, compresa la schiuma ad alta densità. Propone anche spazi per 6 giochi, oltre a vani concepiti per ottimizzare la protezione dei mini-stick di PS Vita. Il sistema di apertura e chiusura è protetto con dei fermi a scorrimento laterale. Inoltre, questa custodia è stata appositamente concepita per ottimizzare le funzioni wireless di PS Vita.