PSVR 2 – 4k e feedback aptico?

Una fonte ritenuta affidabile ha svelato nuove informazioni sul PSVR 2 di Sony tra cui il supporto del 4k e la presenza di vibrazioni nel caschetto.

UploadVR ha pubblicato un report su Playstation VR 2 in cui vengono riportate delle informazioni (ancora non confermate) da una fonte ritenuta affidabile su alcune caratteristiche del nuovo visore Sony.

PSVR 2

Tra queste informazioni notiamo il presunto supporto al 4k, con una risoluzione di 4000×2040, 2000×2040 per occhio, un sistema per regolare le lenti in modo separato e un migliorato Eye Tracking in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza visiva. Sembra inoltre che il casco sarà dotato di alcuni motorini che restituiranno al giocatore le sensazioni del Dualsense con il feedback aptico.

PSVR 2
Dettaglio dei tasti sul controller sinistro

Ci teniamo a ricordare che, nonostante la fonte ritenuta affidabile da un portale del calibro di UploadVR, si tratta comunque di voci non confermate direttamente da Sony. Possiamo comunque aspettarci qualche evento legato a PSVR 2 a breve (magari uno State of Play) in cui verrà presentato ufficialmente il nuovo sistema per la realtà virtuale del colosso nipponico visto che per ora si sono limitati solo a mostrarci i nuovi controller.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!