PSX 2017: molte novità su The Last of Us 2

The Last of Us 2: succose novità

Durante il PSX, Naughty Dog ha rivelato interessanti novità su The Last of Us 2. Il direttore Neil Druckmann e il co-writer Halley Gross, coadiuvati da Ashley Johnson e Troy Baker (doppiatori rispettivamente di Ellie e Joel) hanno parlato a lungo del titolo.

The Last of Us 2 novità

Stando alle loro parole i tre personaggi che hanno fatto la loro comparsa nel trailer della Paris Games Week saranno delle importanti aggiunte al cast. Gli attori che li impersoneranno saranno: Laura Bailey (la donna vicina all’essere uccisa), Ian Alexander e Victoria Grace saranno invece i fratelli Lev e Yara di tredici e sedici anni. Fatto interessante: Laura Bailey ha performato tutti gli stunt del suo personaggio in prima persona.
Druckmann ha rivelato nuove informazioni riguardo la storia: ha confermato che parte della storia si svolgerà a Seattle e che la trama si appoggerà a una sorta di senso di perseguimento della giustizia, insieme alla classica “area grigia” fra bene e male. Non mancheranno tuttavia i momenti allegri e di humor. Inoltre ha velatamente confermato che sia Ellie che Joel non dovrebbero essere morti, anche se ci vogliamo comunque tenere una certa percentuale di dubbio.
Druckmann ha aggiunto inoltre che la storia verrà narrata in modo abbastanza ardito e innovativo, sostenendo che alcuni fan a cui è piaciuto il primo capitolo potrebbero non apprezzare il secondo. Gross ha invece parlato del processo di scrittura, ritenendolo simile a quello del primo capitolo, ma per questo sequel ha tentato di rendere ancora più reali i personaggi.
Il direttore ha poi confermato che molti dei livelli del gioco sono già stati completati, sostenendo che il titolo sia completo già al 50% o 60%. Druckmann ha poi confermato che il titolo sarà presente all’E3 2018.
Ricordiamo che The Last of Us 2 è atteso per PlayStation 4, non si sa ancora nulla in merito alla data di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!