The Last Of Us 2 potrebbe essere ambientato a Seattle

The Last of Us 2 a Seattle

Secondo alcune indiscrezioni la nuova ambientazione del secondo capitolo della fortunata serie di Naughty Dogs potrebbe essere una cittadina americana: The Last of Us 2 a Seattle!

The Last of Us 2 a Seattle

The Last of Us 2 è sicuramente una delle esclusive PlayStation 4 più attese in questo periodo: il titolo è stato annunciato alla PlayStation Experience dell’anno scorso. Seppur ad oggi non si sia visto molto i fan però hanno già dato il via a numerose teorie (fra le quali la morte di Joel e la gravidanza di Ellie). Su Reddit alcuni utenti hanno analizzato il teaser trailer frame per frame e sono arrivati alla conclusione che potrebbe essere ambientato a Seattle. Hanno infatti comparato alcune immagini del video con delle zone di Seattle, facendo anche analisi su alcune mappe.

L’episodio originale de The Last of Us era ambientato in più zone dell’America e di conseguenza potrebbe essere lo stesso anche per il sequel, a meno che Naughty Dog decida di cambiare l’andazzo delle cose. The Last of Us: Part 2 uscirà solo su PlayStation 4. Non vi è ancora data di uscita ma, probabilmente, sarà prevista per il tardo 2018.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!