Nuovi dettagli sullo Spider-Man di Insomniac

Spider-Man: nuove info e dettagli

Spider-Man è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2018 e Insomniac si sta prodigando ormai per sviluppare al meglio la sua prossima creatura. Giusto oggi sono arrivati nuovi dettagli in merito.

Spider-Man dettagli

Bryan Intihar, direttore creativo del titolo, Bill Rosemann, direttore creativo esecutivo per Marvel Games, e Ryan Penagos, executive creativo di Marvel Digital Media, hanno recentemente parlato a proposito di Spider-Man, in una diretta Periscope. Nel discorso sono stati nominati sia lo stato di sviluppo che le meccaniche che vengono aggiunte di volta in volta al titolo. Intihar ha rivelato che sta già facendo qualche play test durante i fine settimana, confermando che il titolo migliora di volta in volta. Rosemann ha rincarato la dose, affermando che il titolo ha fatto passi da gigante dopo l’E3 2017, sia per il gameplay che per la sceneggiatura.
Il discorso si è poi spostato su uno dei temi portanti, quando si parla di Spidey, ossia lo spostamento tramite la ragnatela: i tre hanno affermato che è stata profusa molta cura durante lo sviluppo di tale caratteristica, mantenendo un senso di fluitdità e di movimento. Per esempio, se Spider-Man durante i suoi volteggi finisse sopra un edificio non gli rimbalzerebbe addosso ma inizierebbe a correrci su, scalando la parete.
È stato confermato ancora una volta che Testa di Tela rimarrà fedele alla sua regola del “non uccidere”: se, ad esempio, durante la lotta un nemico verrebbe lanciato giù da un palazzo, Spidey lancerà una tela in automatico per non farlo cadere nel vuoto e sfracellarsi al suolo.
Questi sono tutti segni che Insomniac si sta prodigando in ogni modo per raffigurare Spider-Man nel modo più fedele possibile all’originale e questo non può che far piacere.
Ricordiamo che Spider-Man uscirà solo su PlayStation 4 nel corso del 2018: non si ha ancora una finestra di lancio precisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!