Pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha pubblicato oggi un trailer di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX che mette a confronto le immagini SD/HD delle due diverse edizioni dei giochi presenti nella raccolta. Il trailer vi trasporterà in un’avventura interattiva tra le immagini completamente rimasterizzate di KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX presenti nel gioco. 

Cliccando sui pulsanti HD, CONFRONTA o SD in alto sullo schermo è possibile confrontare la grafica dei giochi originali per PlayStation 2 e PlayStation Portable con le nuove, bellissime immagini in alta definizione, e osservare i particolari migliorati, le sfumature di colori di FINAL MIX, e i nuovi costumi disponibili in KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX. 

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX uscirà nei territori PAL il 5 dicembre 2014, in esclusiva per PlayStation®3

L’avventura di KINGDOM HEARTS continua nei tre magici viaggi raccolti in KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX
  
·         KINGDOM HEARTS II FINAL MIX 
·         KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX 
·         KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD) 

Ecco il video in questione:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!