PUBG per Xbox One, la mappa Miramar è disponibile da oggi: ecco come provarla

Miramar, la nuova mappa desertica di PUBG per Xbox One, può essere provata da oggi per un breve periodo.

Dopo aver atteso quasi un’eternità anche i possessori di Xbox One potranno, finalmente, provare la nuova mappa desertica Miramarin PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Infatti, la PUBG Corp. ha annunciato che da oggi, la mappa Miramar, è disponibile per un breve periodo di prova, prima del suo debutto ufficiale nel mese di maggio.

Per poter utilizzare la nuova mappa i giocatori dovranno recarsi nel store di Microsoft, cercare, e poi scaricare il server-test denominato “PUBG Test Server“.

https://www.youtube.com/watch?v=m0Tnp-3W3z4

La mappa sarà accessibile ai giocatori in giorni e orari stabiliti, che trovate qui sotto:

  • 25, 26, 27 aprile: dalle ore 02.00 alle 08.00;
  • 28 e 29 aprile: dalle ore 20.00 alle 08.00.

Infine, Bluehole, ha precisato che i giocatori durante la prova potranno riferire al team di sviluppo, nella discussione dedicata sul proprio forum, eventuali feedback, bug o altro. Inoltre lo sviluppatore regalerà degli oggetti esclusivi a circa 150 giocatori che saranno scelti in base all’utilità, alla bravura e alla velocità nel riscontrare  e comunicare eventuali errori.

Fonte

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!