Quake III Arena: gratis sul launcher Bethesda

Ed è già nella libreria!

Avete capito bene: è possibile giocare a Quake III Arena gratis sul launcher Bethesda. Il gioco sparatutto multiplayer pubblicato il 2 dicembre 1999 sarà infatti all’interno della vostra libreria per sempre.

Poiché molti non conoscono il launcher per PC di cui si parla, qui di seguito vi spieghiamo quali piccoli passi compiere per giocare al titolo nel caso in cui siate interessati.

Quake III Arena

Per ottenerlo non sarà necessario riscattarlo o fare particolare azioni. Basta semplicemente creare un account nel caso non ne abbiate già uno, e quindi accedere con il proprio profilo inserendo i relativi dati sul launcher. Fatto questo, bisogna cliccare in alto sinistra dell’applicazione sul pulsante “tutti i giochi”. Infine dal menù a tendina che è appena apparso è necessario selezionare “La Mia Libreria”.

Come potrete sicuramente notare, il vecchio ma comunque storico Quake III Arena è già nella vostra libreria. Se siete intenzionati a giocarlo, sarà quindi sufficiente cliccare sul tasto “installa”.

Vai alla scheda di Quake III Arena
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!