Quantic Dream: Rimarrete stupiti dal nostro progetto su PS4

Parlando al sito CVG, David Cage, boss di Quantic Dream, ha detto: “Fidatevi di me, se vi facessi vedere quello che stiamo facendo sulla PS4 ne rimarreste stupiti, è un altro mondo”.

Parlando della PS4 ha dichiarato: “In generale ci darà più finezza, più sfumature, più dettaglio. Il nuovo hardware fornisce nuove tecnologie che consentono di essere più sottili, che in sé non cambiano di molto gli incentivi dello sviluppatore.” Parlando dell’imminete Beyond: Two Souls: “Probabilmente non avrei tentato di fare Beyond su PS2 perchè non avrei pensato che sarei potuto arrivarci. Non ci sarebbero stati dei compromessi.Abbiamo potuto fare solo un sequel di Beyond. Lo avremmo potuto fare con lo stesso modello per riempire i buchi con personaggi diversi. Ma ho iniziato con una pagina da zero e immaginavo cose completamente diverse. Io non voglio replicare le stesse cose. Il motore è completamente diverso. Abbiamo costruito tutto da zero

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!