Ragnarok Online: i contenuti del nuovo Update

Ecco le novità dell'aggiornamento di novembre!

4Game Platform ha da poco annunciato l’arrivo, previsto per la fine di novembre, di un nuovo aggiornamento per Ragnarok Online Eruope, MMORPG free-to-play basato sull’universo del manhwa Ragnarok di Lee Myung-Jin.

L’update porterà, in primo luogo, la sfida della nuova Endless Tower. All’interno di quest’ultima i giocatori potranno mettersi alla prova tentando di scalare tutte le 100 fasi della torre, sconfiggendo i mostri presenti in ogni livello. Ogni step rappresenterà una sfida sempre più difficile da superare, soprattutto visto che l’eventuale sconfitta – con corrispondente morte – sarà definitiva!

Ragnarok Online

 

Il team dietro a Ragnarok Online Europe ha voluto stimolare i giocatori a collaborare per affrontare questa serie di battaglie rendendo, migliorando il bonus party per una settimana.

Un’altra sorpresa per i giocatori andrà a riguardare uno degli eventi ricorrenti del server: The Cursed Chest, guardiano dell’Ominous Treasury, con il nuovo update potrà cambiare le proprie caratteristiche nel corso della battaglia. Un dettaglio simile renderà questa sfida ancora più avvincente e il nemico più difficile da sconfiggere!

Ultima aggiunta portata dall’aggiornamento, ma non meno importante, premierà i giocatori. Questi ultimi potranno infatti ricevere una esclusiva LuckyBox, ricca di oggetti rari ed extra rari provenienti direttamente dal Mistic Forest Treasure e mai visti prima.

Ragnarok Online Europe, titolo pubblicato in Italia nel corso del 2004, si è man mano evoluto seguendo i tempi e, grazie al proprio successo, ha anche portato alla nascita di una serie anime intitolata Ragnarok The Animation.

Ragnarok Online

A rappresentare uno dei punti forti del titolo è stata la sua capacità di fondere alla perfezione personaggi in 2D con un ambiente in 3D. A spingere il team di sviluppo a prendere una simile è stato il desiderio di rendere al meglio le atmosfere di Rune-Midgard, mondo immaginario di pura ambientazione fantasy mitologica ispirata alla mitologia norrena e affiancata da diversi elementi del fantasy classico e dello steampunk.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!