Condividi

Stando a quanto rivelato da Famitsu questa settimana, Raidou Kuzunoha, il protagonista di Shin Megami Tensei: Devil Summoner – Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Arm e Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Kuzunoha vs. Abaddon, farà un cameo nel remake imminente di Devil Summoner: Soul Hackers su 3DS.

Raidou Kuzunoha sarà presente in Devil Summoner: Soul Hacker - immagine 1 della notizia
 
Dopo aver finito il gioco verrà sbloccato un dungeon aggiuntivo dove si potrà incontrare Raidou Kuzunoha in compagnia del suo gatto nero Gouto-Douji, ed un un secondo Raidou proveniente da un’altra dimensione, con una cicatrice sul suo volto e un doppiatore diverso (Tomokazu Sugita).
 
Devil Summoner: Soul Hackers verrà rilasciato il 30 agosto in Giappone assieme al primo filmato di Shin Megami Tensei IV. 
Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Microsoft conferma indirettamente la nuova Xbox

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!