Red 5 annuncia Firefall, uno sparatutto MMO

Per molto tempo Red 5 ha avuto un titolo in lavorazione di cui si sapeva solamente che sarebbe stato un MMO, ora finalmente è stato tolto qualche velo sul progetto.

 

Il gioco sarà un action sparatutto a squadre chiamato Firefall e sarà distribuito con la formula del free-to-play con supporto per le microtransazioni.

 

A detta degli sviluppatori il gioco permetterà a centinaia di giocatori di sfidarsi e cooperare su larga scala in un lussureggiante mondo dinamico.

 

Ciò che rende interessante questo titolo è la presenza nel team di sviluppo di Mark Kern, precedentemente team lead per World of Warcraft, e Scott Youngblood, precedentemente lead designer per Tribes.

 

Kern, parlando dei motivi che lo hanno spinto a lavorare a questo gioco, ha dichiarato "Volevo prendere il meglio di quello che avevo imparato realizzando giochi online e portarlo agli sparatutto skill-based".

 

Nel sito ufficiale è possibile registrarsi per la beta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!