Red Dead Online: Rockstar ci parla dei contenuti in arrivo

I developer hanno annunciato l’arrivo dei nuovi contenuti che verranno rilasciati per l'online di Red Dead Redemption 2 nel corso del prossimo mese.

Rockstar ha svelato alcune ore fa alcune delle novità che saranno introdotte durante la stagione primaverile in Red Dead Online, comparto online di Red Dead Redemption 2. I developer hanno annunciato l’arrivo di modifiche alla modalità Resa dei conti, nuove gare con i calvalli ed altre attività che verranno rilasciate nel corso del prossimo mese.

Le novità non si fermano qui! Rockstar ha infatti discusso una serie di novità importanti attese per il gioco, tra cui una sostanziale modifica al sistema di Ostilità, dove il giocatore “offeso” non sarà più marchiato come nemico e dove non si diverrà più marchiati in alcune modalità, come il free-roam, le gare, le Resa dei Conti ecc.

Onore Red Dead Online

Le novità non si fermano qui! Sarà infatti introdotta una sorta di modalità passiva in cui un giocatore non potrà esser preso al lazo, optando in questo modo per uno stile di gioco più rilassato. In aggiunta, ci saranno tutta una serie di nuove aggiunte alle modalità e di nuovi oggetti utilizzabili i quali faranno capolino nel gioco nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a fare riferimento alla pagina principale dedicata all’argomento.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!