Red Dead Redemption 2 prossimo all’annuncio?

Take-Two sembra suggerirlo

Take-Two ha da poco concluso la riunione di amministrazione, dove sono stati mostrati i dati dell’ultimo trimestre finanziario, conclusosi lo scorso 31 dicembre. Durante la riunione è stato dato un “assaggio” della line-up del 2015, affermando come si avranno nuovi titoli dei brand NBAWWE 2K (piuttosto scontati NdR), e annunciando come il prossimo Borderlands sarà esclusiva della corrente generazione di console.

Take-Two ha inoltre svelato i lavori di una nuova IP, senza aggiungere ulteriori dettagli, e l’arrivo di un nuovo titolo legato ad un loro “proven franchise”, ovvero un nuovo titolo per una serie già conosciuta.

A seguire un estratto della riunione:

Gli utenti possono aspettarsi una nuova release di NBA e WWE 2K, così come eccitante, l’annuncio di nuovi titoli provenienti da altri franchise. 
Guardando a futuro, abbiamo una robusta lista di titoli in sviluppo, incluso una nuova proprietà intellettuale, e una nuova uscita legata ad uno dei nostri franchise. Per esempio, possiamo confermare come 2K e Gearbox Software stanno lavorando allo sviluppo di un nuovo Borderlands costruito appositamente per la generazione corrente. 
In più, abbiamo diversi titoli non ancora annunciati in sviluppo, così come un’offerta innovativa disegnata per massimizzare l’impegno del giocatore e guidare le ricorrenti spese del consumatore.
Abbiamo molti annunci da fare nei prossimi mesi riguardanti la nostra line-up.

red dead redemption 2 annuncio

Quanti di voi si stanno chiedendo se tra tutti questi titoli, soffermandoci in particolare sulla “nuova uscita legata ad uno dei nostri franchise”, ci sia il tanto atteso quanto desiderato Red Dead Redemption 2?

In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Gamepur

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!