Prime immagini e dettagli su Rise of the Tomb Raider

Dopo l’annuncio all’E3 2014, finalmente emergono le prime informazioni su Rise of the Tomb Raider, il prossimo capitolo delle nuove avventure di Lara Croft, grazie all’anteprima dell’esclusivo coverage di GameInformer che uscirà a marzo.
Dopo gli eventi di Yamatai, la giovane archeologa Lara Croft partirà alla ricerca di una nuova avventura nelle gelate terre della Siberia, alla scoperta dei misteri perduti dell’immortalità. Si tornerà a cacciare e craftare per la propria sopravvivenza, ai fine di risolvere enigmi decisamente più complessi in tombe notevolmente più grandi, oltre al dover affrontare nuovi nemici, tra cui una società segreta rimasta in ombra fino ad ora.
Attendiamo marzo per scoprire qualcosa dettaglio più completo, nel frattempo ricordiamo che il gioco è previsto per la fin dell’anno sulle sole console Microsoft, Xbox 360 e Xbox One, ma non è mai stato detto che l’esclusività sarebbe stata permanente, quindi è probabile che successivamente arrivi anche su PS4, PS3 e PC.

Di seguito trovate qualche prima immagine e il trailer del coverage di GameInformer:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=alOE_Eo4X-0″ fs=”1″ hd=”1″]

03201340597260 image (1) image

rise tomb raider rise tomb raider 2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!