Red Faction: Armageddon, demo dal 3 Maggio su PSN e XBox Live

La demo giocabile gratuita di Red Faction: Armageddon sarà disponibile su PlayStationNetwork e Xbox LIVE Arcade a partire dal 3 maggio.

Per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Darius Mason e farsi strada, attraverso il mondo sotterraneo di Marte, combattendo contro un’invasione aliena. Darius dovrà riscattare il suo onore in quanto gli abitanti della colonia lo hanno incolpato di aver scatenato la minaccia aliena che sta devastando i sotterranei delle città di Marte.

I videogiocatori avranno a disposizione la Nano Forge che permetterà loro di combattere gli invasori alieni grazie a una potenza esplosiva devastante, unita alla abilità di poter ricostruire quanto distrutto. Sarà possibile abbattere intere costruzioni nemiche grazie all’arma più famosa della saga di Red Faction: la Magneto Gun.

Mezzo secolo dopo la liberazione di Marte, da parte della resistenza Red Faction, il pianeta rosso torna a essere un campo di battaglia. I colonizzatori lottano per la sopravvivenza nelle miniere sotterranee dopo che la superficie è stata resa inabitabile. Come se la situazione non fosse già abbastanza grave, Darius Mason, nipote degli eroi della rivoluzione Alec Mason e Samanya, liberano inconsapevolmente una malvagia creatura dormiente da lungo tempo, che scatenerà l’Armageddon su Marte. In uno scenario di distruzione toccherà a Darius e alla Red Faction salvare l’umanità, la battaglia li porterà al centro del pianeta attraverso caverne ghiacciate e fiumi di lava combattendo contro orde di nemici alieni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!