Red Solstice 2: Survivors annunciato per PC

Il titolo sviluppato da Ironward sarà distribuito da 505 Games tramite Steam.

È ufficiale, Red Solstice 2: Survivors arriverà sui PC tramite Steam il 17 Giugno 2021 al prezzo di 29,99 EUR grazie alla distribuzione di 505 Games. Sequel di The Red Solstice, RTS tattico uscito nel 2015, Red Solstice 2: Survivors è sviluppato ancora una volta da Ironward e vedrà una sessione libera di Steam Playtest dal 12 al 15 Marzo (per partecipare è sufficiente farne richiesta dalla pagina dello store Valve).

Oltre al consueto trailer di lancio, è disponibile un’iniziativa su Steam che permetterà, tramite l’aggiunta di Red Solstice 2: Survivors alla Lista dei Desideri, di supportare il gioco e sbloccare nuovi contenuti per tutti i giocatori.

Red Solstice 2: Survivors campagna Steam

Ironward ha commentato l’annuncio tramite il suo CEO Hrvoje Horvatek

Quando abbiamo lanciato l’originale The Red Solstice anni fa, siamo rimasti strabiliati dall’enorme quantità di elogi che il gioco ha ricevuto dai giocatori. Con Red Solstice 2, ci stiamo basando sugli elementi che i fan hanno amato, rivisitando Marte, dando ai giocatori un’esperienza single player e co-op mentre combattono per salvare il pianeta. Red Solstice 2 è un vero gioco di tattica in tempo reale, il che significa che i giocatori devono prepararsi adeguatamente, pianificare tutto e adattarsi sul campo di battaglia con le risorse disponibili per assicurarsi di prevalere contro il nemico. Ogni missione sarà generata in modo casuale, compresi svariati parametri di ogni livello.

Red Solstice 2: Survivors

Ironward punta dunque a creare un nuovo titolo che possa mettere in campo il meglio del predecessore e novità interessanti, supportando una campagna single-player e una modalità co-op fino a 8 giocatori. Appuntamento a Marzo per la fase di test e a Giugno per il lancio di The Red Solstice 2: Survivors.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!