Red Solstice 2: Survivors: arriva lo Sterminatore

Nuova classe gratuita

505 Games e Ironward hanno oggi rilasciato il primo dei due aggiornamenti di classe gratuiti per Red Solstice 2: Survivors, insieme alla patch 1.5 che migliora ulteriormente l’esperienza dei giocatori. È stata pubblicata anche una roadmap post-lancio che fornisce una panoramica dei prossimi contenuti per il gioco.

Red Solstice 2 Terminator

Seguito del primo titolo The Red Solstice, Red Solstice 2: Survivors ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con modalità single-player e co-op che combinano una tesa azione claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un approfondito gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

La classe Sterminatore fornisce nuove abilità uniche ed è sviluppata per sopravvivere alle sfide più letali di qualsiasi campo di battaglia. Le abilità della tuta della Classe Sterminatore si caricano continuamente o ad ogni uccisione effettuata, a seconda della configurazione. Questa carica aggiuntiva viene poi utilizzata dalle abilità uniche dello Sterminatore, portando a bonus di danno ingenti.

Vai alla scheda di Red Solstice 2: Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!