Red Solstice 2: Survivors svelato il nuovo trailer

Svelato il nuovo trailer dedicato alle classi

Durante il recente evento live streaming gli sviluppatori hanno presentato un nuovo trailer dedicato a Red Solstice 2: Survivors, shooter tattico che combina un’azione tesa e claustrofobica con un profondo gameplay strategico in coinvolgenti missioni in tempo reale in arrivo su Steam il prossimo 17 giugno. Il trailer presentato durante l’evento è incentrato sulle classi presenti all’interno del titolo strategico.

Come possibile vedere dal trailer ogni classe permette al giocatore un ampia personalizzazione e uno stile di gioco differente, andando ad ampliare la varietà di gioco, grazie a soluzioni sempre differenti. Come spiegato dagli sviluppatori Red Solstice 2: Survivors offre una campagna corposa e impegnativa, grazie a un combat system action ma intriso di elementi strategici, il tutto all’interno di scenari marziani.

Red Solstice 2: Survivors Red Solstice 2: Survivors è il seguito del primo capitolo sviluppato da Ironward e pubblicato nel 2014, il titolo porta il giocatore sul pianeta rosso a affrontare una nuova minaccia costituita da misteriose creature mutanti.

Vai alla scheda di Red Solstice 2: Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!