Resident Evil Outbreak Remastered in arrivo?

Che l'aggiornamento degli asset indichi una possibile remastered?

Il grande annuncio del conto alla rovescia di Capcom è finito rivelando Street Fighter 6 come il suo prossima uscita, ma potrebbero esserci altri titoli in lavorazione. Alex Aniel su Twitter ha notato che alcuni giochi come Resident Evil: Code Veronica e resident evil outbreak hanno ricevuto alcuni cambiamenti, nella sezione riguardante la storia, della pagina ufficiale di Resident Evil.

Resident Evil Outbreak

Il primo sembra aver un’immagine migliore e una nuova descrizione. Tuttavia, come ha notato Project Umbrella RE: Digest su Twitter, gli asset di Resident Evil Outbreak sembrano essere stati modificati in modo significativo. Quando è stato chiesto se i file originali fossero stati ridisegnati, l’account ha risposto che almeno le textures sembrano essere state aggiornate.

Anche se è pura speculazione, questo potrebbe indicare che la società stia per annunciare una remastered di Resident Evil Outbreak, insieme alla sua espansione standalone Resident Evil Outbreak: File # 2. Il titolo è stato anche menzionato nel famigerato leak di GeForce Now che ha rivelato diversi giochi, come God of War per PC.

Tuttavia, per ora sono solo teoria fino a che non verrà fatto un annuncio ufficiale, dato che il remake di Resident Evil 4 non è stato ancora confermato.

Vai alla scheda di Resident Evil: Outbreak
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!