Resident Evil RE: Verse – Arriva la beta su Steam

Capcom lancia la pagina dedicata alla beta pubblica di Resident Evil RE: Verse su Steam.

Capcom lancia la pagina dedicata alla beta pubblica di Resident Evil RE: Verse su Steam, i giocatori PC possono quindi iniziare il download/preload.

Resident Evil RE: Verse

La beta sarà poi disponibile dall’8 aprile fino all’11 dello stesso mese. Solo due giorni quindi per testare il titolo che uscirà insieme al nuovo Resident Evil Village, e che permetterà di giocare con tutti i personaggi più amati della serie in degli scontri multiplayer. Per poter accedere alla beta sarà necessario avere un account Capcom, come viene anche scritto sulla pagina Steam dedicata. Ricordiamo poi che, essendo una beta, si potrebbero trovare diversi problemi di stabilità o matchmaking.

Vi ricordiamo infine che questa beta sarà disponibile nello stesso periodo anche per tutte le console di vecchia generazione e, grazie alla retrocompatibilità, anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!