Resident Evil RE: Verse – mostrato il gameplay

Il titolo era stato annunciato da Capcom la scorsa settimana.

Dopo l’annuncio di Resident Evil RE: Verse da parte di Capcom, molti videogiocatori hanno iniziato a domandarsi come sarebbe stato il gioco multiplayer che sarà distribuito insieme a Resident Evil Village. Capcom ha tuttavia già aperto la closed beta del titolo e un utente ha deciso di pubblicare un video gameplay su YouTube.

Il video dell’utente KendoGunSop Survival Horror illustra efficacemente le caratteristiche principali del gameplay di Resident Evil RE: Verse. Si tratta, di fatto, di un gioco multiplayer pensato per sei giocatori che potranno sfidarsi nei panni dei personaggi classici – Leon, Claire Redfield, Chris, Ada, Jill e Hunk – ma anche del mostro. Dal punto di vista grafico, inoltre, gli sviluppatori hanno pensato di inserire un filtro in stile fumetto, che può essere attivato e disattivato dalle impostazioni del gioco e che sembra uno degli aspetti grafici più interessanti di Resident Evil RE: Verse.

ResidenT Evil RE: Verse gameplay

Ricordiamo che, almeno per il momento, Capcom non ha annunciato la data di una eventuale beta pubblica, quindi, se si vuole osservare il gameplay di Resident Evil RE: Verse, è necessario affidarsi ai video pubblicati su YouTube.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!