Elden Ring, nessuna novità al Taipei Game Show 2021

Elden Ring di From Software salta un altro appuntamento, e il mistero continua.

Elden Ring si fa attendere. FromSoftware ha scelto la via del silenzio, e il non detto continuerà anche durante il Taipei Game Show, fiera che si tiene tipicamente in questi ultimi giorni di gennaio nella capitale di Taiwan, Cina.

È il canale ufficiale YouTube dell’evento a spegnere gli entusiasmi in seguito allo spam degli utenti che ne chiedevano la presenza, confermando che Elden Ring non sarà al Taipei Game Show 2021 con showcase o novità sul progetto. Non è il primo evento che gli sviluppatori saltano in quanto ce ne sono stati altri più blasonati, come i The Game Awards.

Elden Ring ambientazione

Tutto quello che abbiamo sul gioco concreto è un misterioso trailer di 2 minuti mostrato nel lontano E3 2019, che deve essere ancora affiancato da un gameplay.

Un piccolissimo update ha poi riacceso le speranze: Elden Ring è ancora vivo e in sviluppo. Sappiamo da alcune interviste che sarà un’evoluzione di Dark Souls e che nientemeno che George R.R. Martin sta collaborando al progetto occupandosi della lore tanto cara a Miyazaki. Martin si destreggia tra varie attività, che l’hanno portato a prendersela comoda con il sesto libro della serie fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e con il tempo Elden Ring è diventato uno dei giochi più attesi, forse il più ambizioso di From Software.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!