Resident Evil Resistance: una mappa degli update

Capcom rilascia una roadmap di ciò che ci aspetta per la controparte multiplayer di Resident Evil 3 Remake nei prossimi mesi.

Ad appena una settimana dal lancio di Resident Evil 3 Remake e del suo compendio multiplayer Resident Evil Resistance, Capcom inizia già a parlare di update.

Il single player del terzo capitolo ha forse il difetto di essere troppo breve e non dimostra una rigiocabilità incredibile come il suo predecessore ma rimane un titolo di altissimo livello, come confermato in sede di recensione. Per questo la componente multiplayer diventa fondamentale, o comunque un’aggiunta interessante.

Resident Evil 3 Remake trailer lancio

Capcom ha voluto già diffondere, tramite un tweet, una mappa dei contenuti in arrivo e che assicurano update sicuramente fino a Luglio, tuttavia non si è sbilanciata mostrando davvero poco di ciò che ha in serbo per i giocatori.

Al di là della certezza sul fatto che Resident Evil Resistance vedrà il primo update il 17 Aprile con l’inserimento di Jill Valentine come personaggio giocabile non c’è molto altro. Vediamo che per Maggio sarà disponibile un probabile personaggio (un nuovo mastermind? uno zombi speciale? un altro protagonista del titolo?) ma per i prossimi mesi è tutto avvolto nel mistero.

Senza dubbio nelle prossime settimane Capcom fornirà maggiori dettagli sul contenuto previsto per Maggio ma, nel frattempo, chi vorreste vedere in Resident Evil Resistance come sopravvissuto o mastermind? Chris Redfield? Wesker? Sicuramente i personaggi iconici della serie sono tantissimi ma per ora non ci resta che attendere con curiosità le prossime mosse della casa giapponese per il pacchetto multiplayer di Resident Evil 3 Remake.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!