Resident Evil Village: la Collector’s Edition svela le location del titolo

Alcuni dettagli sono emersi dalla mappa della Collector's

Resident Evil Village è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno. Durante l’ultima presentazione sono stati svelati diversi dettagli ma pare che, tramite la Collector’s Edition, svelata da poco, ne siano emersi altri. Questi riguardano la location del gioco e determinate aree che saranno esplorabili. Se non volete scoprire ulteriori dettagli in merito vi invitiamo a fermarvi qui con la lettura.

Resident Evil Village location

Nella Collector’s Edition di Resident Evil Village è inclusa una mappa fisica, che mostrerebbe il setting principale del gioco. Un’immagine di tale mappa è stata caricata su Reddit e da qui sono partite le varie speculazioni. Nella mappa sono visibili sia il villaggio da cui il titolo prende il nome che il Castello Dimitrescu, ossia le due location principali del titolo. La mappa però presenta un livello di dettaglio notevole ed è possibile notare anche i punti chiave del villaggio. Vicino al castello sembra ci sia una sorta di mulino. Altro punto di interesse sembra essere una certa Casa Beneviento. È presente anche la fabbrica Heisenberg  (Heisenberg è il nome dell’uomo misterioso che si intravede nel trailer). Vi è anche la Riserva Moreau che sembra essere collegata alla fabbrica da un portale. Nello specchio d’acqua presente, sembrano esserci dei mostri marini, almeno se ci si basa sui disegni.

Resident Evil Village locationSecondo alcuni leak Resident Evil Village porrà molta enfasi sull’esplorazione, divenendo così uno dei titoli potenzialmente più longevi della serie. Ricordiamo che Resident Evil Village uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox OnePC il 7 maggio. Vi è già una demo disponibile solo su PlayStation 5 e una seconda uscirà in primavera per tutte le piattaforme su cui il titolo verrà pubblicato di Capcom.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!