Resident Evil Village: novità della Gold Edition

L'ottavo capitolo della serie di Capcom protagonista al Tokyo Game Show 2022.

In occasione del Tokyo Game Show 2022, Capcom ha mostrato molte novità importanti su Resident Evil Village, in particolar modo i contenuti della Gold Edition e tanto altro.

Resident Evil Village

Nel video pubblicato dalla casa nipponica e che potete trovare in calce all’articolo è stata mostrata la tanto richiesta visuale in terza persona, un elemento caratteristico dei recenti Resident Evil 2 e 3 Remake e dell’imminente Resident Evil 4 Remake. Spazio alle novità della modalità Mercenari che introduce Chris Redfield, Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg tra i personaggi giocabili, ognuno dotato di abilità specifiche.

Il piatto forte è rappresentato senz’altro dall’espansione Shadows of Rose (“Le Ombre di Rose”), che espanderà ulteriormente la narrazione di Resident Evil Village. Ambientato 16 anni dopo gli eventi del capitolo principale, la protagonista Rosemary Winters (la figlia di Ethan) dovrà trovare una cura ai suoi poteri, ma avrà a che fare con una lotta di sopravvivenza contro orde di creature fameliche. Rose dovrà quindi ricorrere non solo alle armi ma anche ai suoi straordinari poteri.

Questi contenuti saranno disponibili nella Gold Edition del gioco a partire dal 28 ottobre 2022 e chi effettuerà il pre-ordine riceverà anche un costume speciale. Ma le novità non finiscono qui.

Già annunciato durante il Nintendo Direct di martedì 13 settembre, Capcom ha ribadito l’arrivo di Resident Evil Village su Nintendo Switch in versione cloud dal 28 ottobre prossimo, con tutti i contenuti appena menzionati. Inoltre, entro la fine dell’anno è previsto l’arrivo di una versione del gioco per Mac.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!