Resident Evil Village, svelati i primi dati

La versione PlayStation 4 e PlayStation 5, superano quelle di Xbox

Resident Evil Village nonostante vittima di leak di varia natura, dopo essere stato distribuito lo scorso 7 maggio in tutto il mondo, Capcom ha confermato che l’ultimo capitolo della saga survival horror si è dimostrato il migliore debutto della saga Ethan Winters. A distanza di due settimane dal debutto, Capcom ha fatto registrare ottime vendite tramite i store digitali delle rispettive console. A guidare le vendite le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 che rappresentano il 52% delle vendite digitali, a seguire è possibile trovare la versione PC che totalizza un buon 25% e il restante 23% viene totalizzato dalle console Microsoft: Xbox One e Xbox Series S e Xbox Series X.

Resident Evil VillageDavid Gibson afferma che lo sviluppo di Resident Evil Village è costato poco meno di $110 milioni di dollari e che la maggior parte delle vendite sono state ottenute tramite la distribuzione digitale. Sulle nostre pagine è possibile trovare la nostra recensione e alcune interessanti guide che possono tornarvi utile.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!