Demon Slayer The Hinokami Chronicles arriva in inglese nel 2021

Con un nuovo trailer Demon Slayer The Hinokami Chronicles riconferma l'uscita nel 2021 con tanto di sottotitoli inglesi

Demon Slayer The Hinokami Chronicles ha appena ricevuto un nuovo trailer, trapelato online in anticipo, in cui si riconferma in uscita nel 2021 con i sottotitoli in inglese. Il gioco verrà pubblicato da Sega, per adesso sembra però sia previsto solo in Asia, pur avendo i menzionati sottotitoli.

Demon Slayer The Hinokami Chronicles è sviluppato da CyberConnect2, già famosa per i Naruto: Ultimate Ninja Storm. Il nuovo titolo infatti sembra prendere molto dai giochi dedicati a Naruto usciti nel corso delle scorse due generazioni di console. Non solo il combattimento risulta estremamente simile ma anche graficamente l’engine sembra un’evoluzione del già ottimo Ultimate Ninja Storm 4.

Demon Slayer The Hinokami Chronicles

Non ci resta che attendere notizie su una pubblicazione occidentale, per quanto sarà possibile recuperarlo in ogni modo grazie ai sottotitoli. Le console per cui è previsto sono infatte prive di region lock! Sarà quindi semplice recuperare Demon Slayer perlomeno nella sua versione digitale

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!