Souls-Like di Final Fantasy in arrivo su PS5?

Il nuovo Final Fantasy in esclusiva PS5 di cui si vocifera negli ultimi giorni potrebbe essere un souls-like!

Il rumor di un nuovo Final Fantasy in esclusiva Playstation 5 è notizia che per forza di cosa attira molti occhi considerando il prestigio della serie. Tuttavia ciò che rende il tutto estremamente interessante è un nuovo aggiornamento al riguardo di queste voci. Il titolo che dovrebbe essere rivelato infatti sarebbe si un Final Fantasy, ma diverso dal solito: si tratterebbe infatti di un souls-like!

final fantasy souls-like

Le voci vengono dalla Francia, da un leaker chiamato Souls Hunt. Dietro al progetto ci sarebbe non solo Square Enix come publisher ma anche Team Ninja come developer. Un souls-like sviluppato da Team Ninja sarebbe già ottima notizia da solo, considerate le eccellenti esperienze date dai due Nioh, ma l’unione del brand Final Fantasy al genere rende tutto più peculiare ed interessante. Ovviamente si tratta solamente di un rumor ad ora, scopriremo altro il prossimo mese in quanto il giochttp://Nioho, che si dovrebbe intitolare Final Fantasy Origins, sarebbe previsto per l’annuncio durante il periodo di E3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!