Summer Game Fest 2021 – Il trailer dell’evento

Dopo la conferma della data di inizio del Summer Game Fest 2021 arriva anche un trailer con un anticipazione di tutto quello che vedremo.

Dopo l’annuncio ufficiale della data di inizio dell’evento estivo che precederà l’E3 2021 è arrivato nella notte un trailer che ci mostra alcuni dei titoli che vedremo, promettendo inoltre diverse sorprese e nuovi annunci.

Durante l’evento presentato dall’ormai onnipresente Geoff Keighley possiamo aspettarci quindi novità sui titoli già annunciati come Ratchet & Clank: Rift Apart o Kena: Bridge of Spirits, nuovi annunci, World Premiere (qualcuno ha detto Elden Ring?), ospiti speciali e molto altro.

Insomma questo Summer Game Fest non sarà solo un piccolo E3, e sembra promettere grandi cose. Forse è arrivato il momento che l’evento videoludico più grande dell’anno si faccia da parte per lasciare spazio al nuovissimo evento estivo negli anni a venire? Questo lo scopriremo solo con il tempo, ma per ora possiamo solo attendere con trepidazione il prossimo mese.

Summer Game Fest

Vi ricordiamo quindi che il Summer Game Fest inizierà con la diretta streaming intitolata Kick Off Live! che si terrà dalle ore 20:00 italiane del 10 giugno. Mentre l’E3 2021 si terrà, sempre in streaming, tra il 12 e il 15 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!