Summer Game Fest 2021: ecco la data d’inizio

Geoff Keighley ha annunciato quando inizierà l'evento estivo di questo anno.

Dopo aver sopperito all’assenza dell’E3 nell’estate del 2020, il Summer Game Fest sta per tornare con l’edizione 2021. Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha infatti annunciato le date dell’evento che, da qui a breve, promette d’intrattenere i giocatori con tante sorprese sui videogiochi futuri.

Il Summer Game Fest verrà inaugurato con la diretta streaming intitolata Kick Off Live! che si terrà dalle ore 20:00 italiane del 10 giugno. Lo spettacolo, presentato dallo stesso Keighley, vedrà la partecipazione straordinaria della band rock Weezer. Nel corso della serata quanto dell’evento in generale sarà dato spazio a World Premiere, approfondimenti, video speciali, interviste e molto altro.

summer game festGli attori dell’industria che parteciperanno al Summer Game Fest 2021 sono davvero tanti, circa trenta a ben vedere l’immagine che accompagna il tweet di Keighley. Fra di essi spiccano i team PlayStation e Xbox di Sony e Microsoft, insieme a nomi come Square Enix, Capcom, Electronic Arts, Ubisoft, Epic Games, 2K o Bandai Namco. Non ci resta che attendere cosa saprà riservarci il Summer Game Fest 2021, mentre l’E3 si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!