Resident Evil Village VR – Annunciata la demo

Il giorno dell'uscita del Playstation VR 2 sarà rilasciata una demo di Resident Evil Village VR.

Il 22 febbraio sarà una data importante per Sony e per il settore, con particolare riferimento a quella fetta di utenza interessata al mondo della realtà virtuale. Playstation VR 2 sarà lanciato sul mercato, rappresentando un passo avanti notevole rispetto al primo visore uscito per PS4, e avrà parecchi titoli importanti nella sua libreria sin dal lancio.

Uno di questi sarà Resident Evil Village che riceverà un aggiornamento proprio nella data predetta che renderà il titolo completamente giocabile in modalità VR. Qualche ora fa Capcom ha pubblicato sul canale Youtube del gioco un gameplay trailer che mostra il titolo in modalità VR utilizzando il prossimo visore di casa Sony.

Il trailer mostra porzioni di combattimento, una serie di luoghi chiave del gioco, alcune interazioni esclusive per VR (incluso un nuovo modo per controllare la gestione dell’inventario e la possibilità di consultare la mappa) e tanto altro, evidenziando l’incredibile impatto grafico che il titolo presenta, l’atmosfera di terrore che riesce ad incutere ed una Lady Dimitrescu sempre più in ottima forma.

Resident Evil Village

Nella stesse sede, Capcom ha anche annunciato che una demo dell’imminente modalità VR verrà resa disponibile gratuitamente il giorno stesso del lancio dell’aggiornamento per permettere a coloro che intendono acquistarlo di provare Resident Evil Village nella sua nuova veste.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!