Respawn al lavoro su un nuovo titolo single-player

Respawn alla ricerca di personale per un nuovo titolo non ancora annunciato

Respawn Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo single-player. Mohammad Alavi sarà il creative director del progetto e con un post su Twitter ha informato di come l’azienda sia alla ricerca di alcuni specifici professionisti.

RespawnAlavi aggiunge come i vari game designer, combat designer e level designer (ruoli ricercati nell’annuncio di lavoro) potranno unirsi a un team di piccole dimensioni ma molto ambizioso all’interno di Respawn. Non sono forniti troppi dettagli sul titolo in sviluppo, se non che i designer avranno molta libertà per innovare e proporre le loro idee.

Oltre ai vari Apex Legends e il prossimo Jedi: Fallen Order, lo studio potrebbe quindi proporre qualcosa di nuovo: di cosa si tratterà? Noi di Gamesource vi informeremo non appena si avranno nuove informazioni a riguardo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!