Returnal: annunciato per PlayStation 5

Un atipico TPS dalla trama intricata pronta a prendersi gioco della nostra psiche.

Durante la presentazione della line-up di PlayStation 5, prossima console ammiraglia di Sony, è stato presentato, mostrando anche del gameplay, Returnal.

Si tratta, da quanto abbiamo potuto intuire, di un third person shooter dalle atmosfere cupe e sci-fi: un’astronauta precipita con la sua navicella su di un pianeta alieno e… muore. La morte non è però la fine, quanto piuttosto l’inizio di un loop in cui la protagonista rimane intrappolata, continuando a combattere e a morire e, a ogni dipartita, assistendo alla trasformazione del pianeta, con visioni che si confondono con la sua memoria e le fanno dubitare di cosa è reale e cosa no.

Returnal

Non sappiamo molto di più sul titoli di Housemarque Games, ma come potete vedere dal trailer più sopra pare che la line up di lancio di PlayStation 5 potrà fregiarsi di un interessante IP potenzialmente in grado di portare un po’ di freschezza nel panorama videoludico delle esclusive Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!