Returnal: arriva l’update Ascension

Novità per Returnal

Housemarque ha lanciato il suo ultimo update per Returnal, intitolato Ascension. L’aggiornamento introduce la modalità co-op per due giocatori alla trama principale oltre alla Torre di Sisifo, una nuova modalità di sfida in cui i giocatori dovranno scalare la torre, irta di prove. Per quanto riguarda la co-op, questa vedrà un giocatore vestire i panni di Selene mentre l’altro sarà la Selene di un’altra iterazione. Giocando in cooperativa entrambi i giocatori riceveranno dei bonus.

Returnal Ascension

Tuttavia le Sfide Giornaliere, i frammenti narrativi in prima persone e la Torre di Sisifo non saranno disponibili in co-op. Sebbene la progressione della storia varrà solo per l’ospitante, i vari logs e Xenoglyphs raccolti varranno per entrambi. Giocando in cooperativa si potrà aumentare anche lo Scout Rank. La Torre di Sisifo è una torre senza fine in cui i giocatori dovranno fronteggiare battaglie con più fasi e nuovi boss, fra cui Algos. Sarà ricca di segreti, percorsi alternativi, oltre che nuove armi e nuovi aspetti della storia. Ricordiamo che Returnal è disponibile solo su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!