Returnal: ecco il trailer di lancio

The Tide è il titolo del filmato rilasciato a pochi giorni dalla data di uscita.

Finalmente è in arrivo The Returnal, disponibile come esclusiva PlayStation 5 a partire dal 30 Aprile 2021 e, come da prassi, arriva anche l’immancabile launch trailer, rilasciato da Housemarque e Sony:

Titolo sviluppato sotto l’egida PlayStation Studios, questo Returnal si configura come un third person shooter caratterizzato da una forte componente horror e psicologica, come si evince anche dal suo launch trailer. Nei panni di Selene ci troveremo ad affrontare, a seguito di un atterraggio d’emergenza, i misteri e le minacce di un pianeta alieno in cui saremo soli a combattere per la sopravvivenza in un loop temporale senza una possibile fine.

Returnal

Per maggiori dettagli sul titolo Housemarque vi rimandiamo alla nostra anteprima dove il nostro Alessandro ha definito l’impatto con Returnalbrusco, sorprendente, pieno di mistero ma allo stesso tempo affascinante“. Insomma, mancano appena due giorni e sarà possibile giocare Returnal sulla propria PlayStation 5.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!