Teamfight Tactics: disponibile l’update Giudizio

Pubblicato il cinematic trailer

Riot Games ha annunciato che Teamfight Tactics: Giudizio è disponibile per PC e dispositivi mobile (Android e iOS), insieme a nuovi campioni e tratti, alla meccanica Ombra, all’Armeria e a Iper-cambio, il primo laboratorio di TFT.

Teamfight Tactics Giudizio

Giudizio fornisce ai giocatori ulteriore dinamismo per dare ancora più spazio alle strategie e ai processi decisionali. Vi aspettano tratti che conferiscono una flessibilità senza precedenti, e nuovi oggetti e unità che rendono più profonde le tattiche di posizionamento: non vediamo l’ora di scoprire quali combinazioni tirerete fuori durante la nuova stagione classificata!

Giudizio però non porta con sé solo un mare di nuove possibilità per dimostrare il vostro talento, ma anche tanti nuovi modi per sfoggiare il vostro stile personale. Fate squadra con i tre nuovi Malandrini Magici, che si sono riuniti per combattere contro… o con la Nebbia Oscura. E se non vi basta affrontare un mare di malvagità con delle piccole canaglie, ricordate che c’è un party che vi aspetta nell’arena Festa in spiaggia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!