SSC Napoli sarà esclusiva su PES 2022

Un'altra squadra italiana, il SSC Napoli, avrà una licenza esclusiva con PES, a partire dalla stagione 2022/2023

Continua la guerra delle licenze per i due colossi del videogioco calcistico. Dopo essersi assicurata Juventus e Roma, Konami ha stretto un accordo con il Napoli per avere la squadra partenopea in esclusiva in eFootball PES 2022. Non è chiaro se questo accordo abbia una durata temporale, ma sembra proprio che i giocatori di Fifa dovranno fare a meno del Napoli per almeno qualche anno.

Dalla sua pagina ufficiale la società SSC Napoli annuncia infatti che la sua licenza sarà a uso esclusivo di eFootball PES dalla stagione 2022/2023, senza denotare una scadenza dell’accordo. Anzi Konami è in stretta collaborazione con la società calcistica, tanto che il centro sportivo ufficiale verrà rinominato. Il nuovo nome sarà “SSC Napoli KONAMI Training Center”. Il centro comprenderà anche un’area gaming per i calciatori ed ospiti.

Vai alla scheda di eFootball PES 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!