Returnal torna a mostrarsi in un video gameplay

A meno di un mese di distanza dall'uscita

Sin dal momento in cui è stato mostrato per la prima volta al pubblico, Returnal è stato accolto con grande attesa da parte dei fan, viste le premesse. Di recente è stato pubblicato un nuovo video di gameplay per il oguelike shooter di Housemarque e stando a quello che si vede le aspettative sembrano essere ben poste. Il lancio del titolo è ormai alle porte e Sony sta facendo salire l’hype dei fan a ridosso dell’uscita.

Returnal gameplay

Il nuovo video di gameplay di Returnal è stato caricato sul canale Youtube ufficiale di PlayStation UK, PlayStation Access. Il video è strutturato come un listone di ciò che dovremmo sapere prima di giocare a Returnal ma gli spezzoni di gioco sono numerosi. Vengono mostrati nuovi nemici, fasi concitate di combattimento e altro ancora, come una piccola introduzione della trama del gioco. In redazione non vediamo l’ora di poter metterci le mani sopra!
Ricordiamo che Returnal è entrato di recente in fase gold ed uscirà in esclusiva su PlayStation 5 il 30 aprile. Vi lasciamo dunque al video.

 

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!